Tre saldatori e il loro primo lavoro – Le nostre congratulazioni a Francesco, Giuseppe e Raffaele per il loro primo lavoro da saldatore.
Età diverse, stesso successo: un corso di saldatore che li ha portati immediatamente nel mondo del lavoro!
Raffaele, 19 anni appena. Neo diplomato ha inseguito questo sogno grazie al nonno. Il nonno, saldatore in giro in diversi cantieri in tutta Italia gli ha trasmesso questa passione. E così, ancor prima di prendere il diploma, Raffaele ha deciso di venire qui alla Michelangelo scuola di saldatura e inseguire questo sogno!
Francesco, 40 anni e un passato da barista. Si dice che a 40 anni inizi una nuova vita. Per Francesco è stato proprio così! Da barista a saldatore. Quando si decide di raggiungere un obiettivo e la determinazione è tutto. E il saldatore è quel lavoro che ti permette di cambiare vita a qualsiasi età! Un corso di saldatura, il primo colloquio in azienda, il primo lavoro da saldatore!
Giuseppe, 30 anni, dalla Sardegna alla Michelangelo. Dopo aver studiato la Michelangelo da Internet ha deciso di darci fiducia. Dalla Sardegna a Napoli, una settimana full immersion nella saldatura e poi l’opportunità della vita.
Tre storie diverse, tre vissuti diversi che la saldatura è riuscita ad unire tutti.
La Tempjob e i colloqui per i tre saldatori e il loro primo lavoro
E’ grazie all’agenzia per il lavoro Tempjob che Francesco, Raffaele e Giuseppe hanno potuto godere di quest’opportunità!
Tempjob che ha dato loro la possibilità di specializzarsi ulteriormente attraverso un corso preciso e mirato e ha organizzato i colloqui con quest’importante azienda di Perugia.
E niente, ai nostri ragazzi va il più grande in bocca al lupo! Che sia solo l’inizio di una grande carriera lavorativa come saldatore!