Seminario nuova Uni En Iso 9001

Seminario nuova Uni En Iso 9001

Entra a far parte della famiglia Michelangelo.

Approfitta dei fantastici sconti riservati ai nostri clienti online! Clicca sul pulsante “Chiama ora” per ottenere ulteriori informazioni e scoprire le promozioni esclusive disponibili solo per te. Non perdere l’opportunità di risparmiare mentre accedi ai nostri servizi di alta qualità. Contattaci ora e lascia che i nostri esperti ti guidino verso un’esperienza eccezionale e conveniente.

Entra a far parte della famiglia Michelangelo.

Approfitta dei fantastici sconti riservati ai nostri clienti online! Clicca sul pulsante “Chiama ora” per ottenere ulteriori informazioni e scoprire le promozioni esclusive disponibili solo per te. Non perdere l’opportunità di risparmiare mentre accedi ai nostri servizi di alta qualità. Contattaci ora e lascia che i nostri esperti ti guidino verso un’esperienza eccezionale e conveniente.

Seminario nuova Uni En Iso 9001

La Michelangelo ti invita al Seminario Gratuito sulla Nuova Uni En Iso 9001: 2015.

Alla luce della nuova versione 2015 come aggiornare il proprio sistema di Gestione della qualità?

Data Seminario nuova Uni En Iso 9001: 19 Ottobre

“Con la sigla ISO 9000 si identifica una serie di normative e linee guida sviluppate dall’Organizzazione internazionale per la normazione, le quali definiscono i requisiti per l’implementazione, in una organizzazione, di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l’efficacia e l’efficienza nella realizzazione del prodotto e nell’erogazione del servizio, ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente”.

La norma UNI EN ISO 9001 è un’ottima guida per un’organizzazione che:

  • ha l’esigenza di dimostrare la sua capacità di fornire con regolarità prodotti che ottemperino ai requisiti dei clienti ed a quelli cogenti applicabili;
  • desidera accrescere la soddisfazione dei clienti tramite l’applicazione efficace del sistema, ivi inclusi i processi per il miglioramento continuo del sistema e l’assicurazione della conformità ai requisiti del cliente ed a quelli cogenti applicabili.

Si rivolge a tutte le organizzazioni, indipendentemente dal tipo, dimensione e prodotti/servizi forniti.

I principi di gestione per la qualità sono:

  • orientamento al cliente
  • leadership
  • coinvolgimento delle persone
  • approccio per processi
  • approccio sistemico alla gestione
  • miglioramento continuo
  • decisioni basate su dati di fatto
  • rapporti di reciproco beneficio con i fornitori

Vieni a trovarci alla Michelangelo – Scuola di Saldatura!

Seminario sulla nuova Uni En Iso 9001

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

ALTRI ARTICOLI

X