Pronta a cambiare? Diventa saldatore – In questa giornata internazionale dedicata alle donne, ci facciamo promotori di un’opportunità di lavoro dedicata alle donne davvero molto interessante.
Le aziende del settore metalmeccanico sono sempre alla ricerca di risorse e offrono opportunità di crescita.
Perché precludersi la possibilità di accedere a settori di grande potenziale che, nonostante siano considerati “terreno da uomini”, sono un interessante ambito per l’occupazione femminile?!
Una professione tra le più richieste nel mondo del lavoro è quella del saldatore.
Una donna può fare il saldatore? Certo che sì.
Tempjob, agenzia per il lavoro, sta selezionando per un’importante azienda metalmeccanica operante nel settore ferroviario della provincia di Cuneo delle donne intraprendenti, con tanta voglia di mettersi in gioco e imparare il mestiere del saldatore!
E qui entriamo poi in gioco noi poiché le figure inserite saranno formate previamente dai tecnici esperti della nostra scuola di saldatura Michelangelo.
Il percorso di formazione prevede un percorso di formazione a difficoltà crescente. In questo caso, partiremo dalle posizioni di saldatura più semplici sino ad arrivare alle lavorazioni di saldatura specifiche del settore ferroviario.
L’inserimento lavorativo è invece previsto da maggio in poi.
Come candidarsi all’offerta di lavoro come saldatore?
Se sei una donna alla ricerca di lavoro e ti interessa entrare a far parte del settore metalmeccanico, e soprattutto diventare saldatore, questa è l’opportunità che fa al caso tuo.
Soprattutto se risiedi nel cuneese.
Puoi contattarci e candidarti all’offerta di lavoro.
Candidati qui
Pronta a cambiare? Diventa saldatore e sentiti libera di cogliere le tue opportunità!